Yolab, il laboratorio del gusto

Lo yogurt servito come una scienza esatta

Logo YoLab

Franchising Food Yolab

Entrati nel mondo del frozen yogurt nel 2014 i fratelli Francesco e Mario Laboriosi sono riusciti in poco tempo a conquistare i palati di un numero sempre crescente di clienti. Passione, continua voglia di sperimentare e attenzione per il cliente sono solo alcuni dei punti di forza di Yolab, un laboratorio del gusto in continua evoluzione.

Cosa vi ha premiato e quindi differenziato rispetto alle yogurterie competitor sul territorio?
“YoLab è un laboratorio di sapori in cui sperimentiamo giorno per giorno nuovi gusti e nuovi abbinamenti senza mai fermarci. La nostra mission è deliziare i palati in modo genuino e sano, a un prezzo accessibile e con una grande varietà di scelta. I prodotti sono selezionati con cura, con una predilezione per le materie prime legate al nostro territorio, naturali e stagionali, con un’ampia scelta di gusti (dalle creme, ai cioccolati, alla frutta) e con un’attenzione particolare per l’intolleranza al glutine. L’ottimizzazione dei tempi e dei metodi di lavorazione ci permette di garantire un’organizzazione efficace e una gestione semplificata”.

Quali sono i vostri punti di forza e perché trasformare la vostra formula in un franchising?
“Si potrebbe dire che con Yolab sentiamo di aver raggiunto la formula del successo. Lo yogurt è una scienza esatta, un perfetto bilanciamento tra materie prime di qualità, consistenza soffice e cremosa, ampia varietà di guarnizioni e di granelle, che riteniamo di padroneggiare in maniera precisa e rispettosa. L’attenzione per il cliente è una delle nostre priorità, l’accoglienza è informale e favorita da ambienti stimolanti, colorati e dinamici.
Diffondere la nostra formula attraverso il franchising è il metodo più veloce e sicuro per coinvolgere una clientela ancora più vasta ed eterogenea nella nostra esperienza di gusto a 360 gradi”.

Per ulteriori informazioni su questo “Franchising in Start” compila il form e sarai contattato da un responsabile commerciale del brand.