Tacos & Beer, il tacos italiano

Street food in location come gallerie d’arte ‘Mexican pop’

0
Logo Tacos e Beer

Franchising Ristorazione Tacos e beer

Sulle prossime abitudini enogastronomiche del Belpaese hanno una chiara idea i fratelli Giorgio e Giulia Piergianni, ideatori e fondatori dei primi punti vendita di tacos all’italiana sul territorio di Roma.

Come nasce il Tacos & Beer?
“L’idea nasce dall’esperienza acquisita durante i nostri numerosi viaggi in Messico e in California, dove questo street food è già presente da tempo, e dalla passione per le cucine alternative e non ancora approdate in Italia, anche per una reticenza innata per i nuovi sapori”.

Cosa rende il vostro concept così speciale?
“L’aver trasformato una cucina così esotica in un prodotto più vicino ai gusti mediterranei, preparando i tacos artigianalmente, prediligendo prodotti nostrani e stagionali, in formule economiche alla portata di tutti i palati e di tutte le tasche con l’abbinamento di birre scelte appositamente per questi menù.
La cucina però non è l’unica nota distintiva del Tacos & Beer, tutto il concept è innovativo e coinvolgente.
Si parte da una rinascita dei sensi, accompagnando i clienti in un ‘viaggio’ di profumi, colori e sapori di queste terre lontane che passando dal gusto arriva alla cultura e all’arte, con la conversione dei locali in vere e proprie gallerie ‘Mexican pop’ con arredamenti e oggetti acquistabili in loco”.

Perché creare un franchising?
“Perché la risposta del pubblico è stata tale da incentivare questa idea: dare la possibilità agli avventori di poter godere di questo ‘viaggio dei sensi’ non solo a Roma ma in ogni parte d’Italia.
Tacos & Beer non è solo un brand ma un concept riconoscibile e unico nel suo genere, creato da giovani appassionati e coraggiosi con l’intenzione di rendere un percorso culinario un’esperienza originale”.

Per ulteriori informazioni su questo “Franchising in Start” contattare redazione@start-franchising.it