Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Patata Shop in Franchising

L’idea imprenditoriale nasce dall’esperienza decennale nell’ambito della ristorazione dei
fratelli Francesco e Andrea Losacco, che nel 2009 lanciano il progetto franchising con l’obiettivo di esportare il marchio Patata Shop nel mondo. Nonostante la patatina sia un prodotto comune allo stesso tempo si presenta come il finger food di eccellenza. L’azienda barese ha recentemente inaugurato un nuovo fast food a Orta Nova (FG), che va ad aggiungersi agli altri presenti in Puglia, fra Bari e provincia, Lecce e Brindisi. Patata Shop offre 30 piatti diversi a prezzi competitivi, con un’attenzione particolare ai prodotti senza glutine, senza uovo e lattosio, oltre all’offerta di piatti vegetariani e vegani.

www.patatashopfranchising.it

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.