Rivista Franchising
Workshop visual merchandising
Workshop Visual Merchandising e Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio.

ROMA- Arrivano il Workshop Visual Merchandising e la XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio. Il primo è organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina ed è previsto per lunedì 25 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la sala Interattiva PIT del Borgo di Fossanova, a Priverno. Il secondo è, invece, in programma dal 20 al 23 settembre 2018, ma il workshop vero e proprio si terrà il 21 settembre 2018 presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma. L’evento in programma per lunedì 25 giugno riguarderà il Visual Merchandising, mentre quello di settembre il settore del turismo.

Workshop Visual Merchandising e Workshop Turistico Internazionale: gli obiettivi

Patrocinato dal Comune di Priverno, l’evento di giugno si rivolge alle imprenditrici che hanno bisogno di suggerimenti riguardo l’esposizione dei prodotti nei punti vendita ed a quelle imprenditrici che partecipano a fiere e show room interni. Il focus del seminario sarà la progettazione di una vetrina e di un evento wedding e avrà come obiettivo quello di chiarire cosa sia ed a che cosa serva il Visual Merchandising. L’evento è gratuito e l’iscrizione potrà essere inoltrata, dopo aver compilato il modulo, all’indirizzo di posta elettronica imprenditoriafemminile@lt.camcom.it oppure ci si potrà iscrivere direttamente sul posto il giorno del seminario.

Quella del 2018 sarà la 21esima edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio e nel corso degli anni gli operatori della regione che hanno partecipato sono stati più di 3000, mentre i buyer più di 1200. L’obiettivo della manifestazione per il turismo è offrire alle imprese della regione nuove opportunità d’affari e promuovere, allo stesso tempo, l’incontro tra l’offerta dei prodotti turistici del Lazio e la domanda turistica nazionale ed internazionale. Parteciperanno all’evento i buyers generalisti europei più importanti nel settore del turismo e gli operatori del settore MICE (cioè Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions).

 

 

 

 

 

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Aspirante giornalista pubblicista e studentessa di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Ha collaborato con alcuni portali di social journalism e lavorato per alcuni marketplace come articolista e ghostwriter. Ama i telefilm, la musica e sin dalla tenera età adora viaggiare.