Web Marketing Summer School: prima edizione in Calabria

Rivista Franchising

web, marketing, festival, calabria, summer school, luglio, opportunitàREGGIO CALABRIA – Il 23 e 24 Giugno si terrà a Rimini la quinta edizione del Web Marketing Festival, l’evento italiano sul digitale più atteso dell’anno. Il programma della due giorni è ricco di appuntamenti imperdibili per gli appassionati e gli esperti del mondo del web, ma la notizia ancora più interessante è che le opportunità di migliorare le proprie competenze e conoscenze digitali non finiranno con l’evento di Rimini. Dall’8 al 15 luglio si terrà infatti in Calabria una vera e propria web marketing summer school.

Web Marketing Summer School: tutti i dettagli dell’evento

L’evento sarà ospitato in una location esclusiva, un residence in riva al mare con spiaggia privata riservata esclusivamente agli iscritti alla summer school. Lo stabilimento “Il Faro” sorge a Monasterace (RC), località culturalmente e storicamente importante perché sede dell’antica Kaulon, fiorente colonia della Magna Grecia. Tanti saranno gli incontri e i workshop a disposizione dei 60 partecipanti. Molti anche i temi che saranno affrontati, tra cui Web Marketing e Digital Strategy, Social Network, SEO, Copywriting e Content Strategy, Web e business analytics e molto altro ancora. La scuola, a numero chiuso, prevede, per ognuna delle tematiche che saranno affrontate, lezioni teoriche tenute dai docenti e lavoro operativo sulla realizzazione di un progetto. Tra i docenti e i relatori dell’evento Filippo Trocca, Marco Quadrella, Giorgio Taverniti, Cosmano Lombardo, Angelo Marolla e Michela Lombardo. La Web Marketing Summer School è una buona opportunità di formazione non solo per professionisti ed imprenditori ma anche per studenti o giovani laureati che intendano ampliare le proprie conoscenze sul digital marketing.

Rivista Franchising