Tavernacolo, di-Vino in franchising passando per il Sud

franchising, vino, enogastonomico, doc,

Tavernacolo, vini, prodotti, franchising, FoggiaFOGGIA – Tavernacolo è un progetto che nasce principalmente dalla vendita al dettaglio del vino sfuso e della somministrazione. Il marchio fa leva sulla fusione tra l’elemento tradizionale, garantito dall’atmosfera confortevole e familiare, e quello innovativo, dato dalla possibilità di degustare i vini accompagnandoli con una vasta gamma di prodotti tipici. Il gruppo sta riscuotendo un grande successo anche grazie alla proposta in franchising che riserva ai propri affiliati, offrendo finanziamenti ai franchisee e garantendo consulenze gratuite di carattere amministrativo, commerciale e di marketing. Tavernacolo si propone inoltre come guida per tutta la durata della collaborazione e promuove numerosi eventi enogastronomici nei locali affiliati, con lo scopo di fidelizzare i clienti. La formula si è rivelata sinora vincente data la programmazione di ben 22 aperture, che andranno ad aggiungersi ai 25 locali già distribuiti su tutto il territorio italiano. L’11 Marzo sarà inaugurato il nuovo ‘Tavernacolo’ a Foggia e in seguito toccherà a Siracusa, Pompei, Nicolosi (CT) e Cefalù (PA). Il franchising conquista il Sud sia per l’attenzione rivolta alla qualità dei vini, in larga parte DOC, IGP, IGT, che per quella relativa al prezzo, accuratamente studiato per venire incontro alle esigenze del consumatore.

Per ulteriori informazioni contattare la redazione alla seguente email: redazione@start-franchising.it

 

CONDIVIDI
Laureata in Filosofia a pieni voti nel 2016. Appassionata di scrittura e di tutte le nuove forme di comunicazione ha acquisito molteplici competenze in ambito giornalistico. La curiosità e la sete di conoscenza sono il motore propulsore della sua vita.