Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Tavernacolo, di-Vino in franchising passando per il Sud

IMG:130131:FOGGIA – Tavernacolo è un progetto che nasce principalmente dalla vendita al dettaglio del vino sfuso e della somministrazione. Il marchio fa leva sulla fusione tra l’elemento tradizionale, garantito dall’atmosfera confortevole e familiare, e quello innovativo, dato dalla possibilità di degustare i vini accompagnandoli con una vasta gamma di prodotti tipici. Il gruppo sta riscuotendo un grande successo anche grazie alla proposta in franchising che riserva ai propri affiliati, offrendo finanziamenti ai franchisee e garantendo consulenze gratuite di carattere amministrativo, commerciale e di marketing. Tavernacolo si propone inoltre come guida per tutta la durata della collaborazione e promuove numerosi eventi enogastronomici nei locali affiliati, con lo scopo di fidelizzare i clienti. La formula si è rivelata sinora vincente data la programmazione di ben 22 aperture, che andranno ad aggiungersi ai 25 locali già distribuiti su tutto il territorio italiano. L’11 Marzo sarà inaugurato il nuovo ‘Tavernacolo’ a Foggia e in seguito toccherà a Siracusa, Pompei, Nicolosi (CT) e Cefalù (PA). Il franchising conquista il Sud sia per l’attenzione rivolta alla qualità dei vini, in larga parte DOC, IGP, IGT, che per quella relativa al prezzo, accuratamente studiato per venire incontro alle esigenze del consumatore.

Per ulteriori informazioni contattare la redazione alla seguente email: [email protected]

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.