La Startup Weekend fa tappa a Salerno

Startup weekend, salerno, competizione

startup weekend, salerno, competizioneSALERNO – Startup Weekend è una competizione rivolta a imprenditori, sviluppatori, marketers, startupper e a tutte quelle persone che credono fortemente nelle proprie idee di business. Questa settimana, dal 24 al 26 marzo, la Startup Weekend si ferma a Salerno, e nell’arco di questi tre giorni verranno promosse e valorizzare le migliori idee destinate a dare vita ad una nuova realtà imprenditoriale.

L’evento di Startup Weekend

Si tratta di una grande competizione a livello internazionale che ha già coinvolto oltre 2000 città italiane e più di 135 paesi in tutto il mondo. In occasione di questo evento sarà possibile entrare in contatto con professionisti del settore che non solo giudicheranno le varie idee di business, ma forniranno anche un valido supporto agli imprenditori per migliorare i punti deboli dei loro progetti. Per partecipare alla manifestazione è necessario acquistare i biglietti tramite Eventbrite.

Ulteriori informazioni riguardo il programma e gli ospiti sono consultabili sul sito web ufficiale dell’evento.

 

 

CONDIVIDI
Classe ‘91, laureato in Comunicazione d'Impresa presso l'Università degli studi di Salerno è appassionato di giornalismo, di hi-tech, di serie tv ed è amante del buon cibo. Più di ogni altra cosa però è appassionato di viaggi perché permettono di ampliare i propri orizzonti e venire a contatto con nuove culture.