Web Marketing Festival, al via la Startup Competition

Web Marketing Festival StartupRIMINI. Le idee viaggiano veloci, e per i giovani creativi e innovatori è iniziata la selezione per la scelta delle sei migliori Startup. Il progetto è la Startup Competition del Web Marketing Festival, una gara di idee, dove team, singoli o aziende possono partecipare inviando la propria candidatura attraverso un pitch, una breve presentazione che descrive le principali motivazioni ed idee del progetto presentato.

Come funziona la Startup Competition del Web Marketing Festival:

Le migliori sei idee saranno selezionate dal team ideatore del festival e i selezionati avranno la possibilità di presentare i loro progetti di fronte ad addetti ai lavori a Rimini, dove saranno messi a disposizione tre minuti per illustrare le proprie innovazioni. Per partecipare al concorso bisogna inviare il proprio pitch e le altre informazioni necessarie entro il 26 maggio, compilando il form sul sito del Marketing Festival. I criteri presi in considerazione per l’esposizione live e la possibile realizzazione del progetto sono: le competenze del team, la realizzabilità del progetto, lo stadio di sviluppo del progetto e, ovviamente, la potenzialità di business della Startup.

CONDIVIDI
Aspirante giornalista, si divide tra l'università e la passione per la scrittura. Dinamica e solare, ama l'arte soprattutto nel cinema e nella musica. Spera di trovare presto il proprio posto nel mondo.