Rivista Franchising

Smau Milano 2017ROMA- Smau Milano 2017 è l’evento che si terrà dal 24 al 26 ottobre alla Fieramilanocity e che si propone come spazio di riferimento e di discussione per le tematiche legate all’information technology. Industria 4.0 sarà il topic principale della tappa milanese di Smau; un viaggio itinerante nell’Italia che racconta le dinamiche dell’innovazione nel Bel Paese. “Dalla robotica applicata ai processi produttivi ai software per le simulazioni: a Smau, dal 24 al 26 ottobre all’interno di ‘6 Smau Live Show’ molte esperienze di aziende manifatturiere che, da Nord a Sud, hanno trasformato la propria attività in ottica 4.0″.

Smau Milano 2017, quali saranno i big player

  • Cisco, presenterà Intuiviva, una rete che trasforma i dati di traffico in Insight che permette ai clienti di facilitare il processo decisionale gestendo in maniera più semplice i dispositivi e i servizi connessi.
  • Clouditalia avrà uno stand dedicato alla Connettività, Cloud computer, Voce, Satellitare e Mobile per servizi M2M e sarà protagonista di un live show il giorno 24 ottobre alle ore 12.00. Predire guasti ai macchinari ed elaborare eventi complessi, saranno alcuni degli argomenti trattati dalle startup Tinkinside e Olone presenti allo stand di Clouditalia. L’evento sarà anche l’occasione per parlare di investimenti. Maurizio Riva, Country Manager Intel Italia, parlerà della proposta di Intel di supportare le imprese che vogliono digitalizzarsi.
  • Altro colosso dell’high tech, Olivetti presenterà le ultime novità in merito alla stampa 3D. Robotica, ottimizzazione dei processi, raccolta dati e trasformazione digitale saranno l’hard core di Faber e Tigamaro, aziende che insieme a Loccioni e E-lios confermano le Marche come regione particolarmente brillante nel settore.
  • Poi ancora, Gruppo Colussi, Ducati, Pirelli, ELO Digital Office, Giubelli Gilberto, Zoppas Industries ed altri, i player della fiera. Sicurezza informatica, Cyberisk e Cybersecurity, saranno i workshop tenuti dal Centro Studi Informatica Giurdica, Csig.

Smau Milano 2017 sarà inoltre occasione per discutere dei big data, e del fatto che sono informazioni che possono possono essere sfruttati anche da piccole realtà e non solo dai grandi colossi, come spiegherà CNA ICT. Un’agenda ricca di ospiti, piena di tematiche di interesse e spunti di partenza per riflessioni più ampie e future innovazioni.

Start Franchising sarà presente come media partner all’evento con uno stand.  Scarica il Biglietto Gratuitamente e vieni a trovarci nel Padiglione 4 posizione E 25!

Rivista Franchising