Rivista Franchising
shopexpo
ShopExpo: il  Made in Italy al The Mall.

MILANO – ShopExpo torna dal 21 al 23 marzo 2018 al The Mall di Milano, per presentare tutte le novità in campo in-store del Made in Italy. L’ingresso alla sala convegni sarà gratuito per tutti i visitatori, previa registrazione online sul sito ufficiale.

ShopExpo: le novità della 4° edizione

ShopExpo è la nota Mostra-Convegno, giunta ormai alla sua 4° edizione, dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop. Attraverso l’utilizzo di strumenti e mezzi innovativi, ShopExpo presenterà articolate soluzioni per il punto vendita: dalla progettazione alla gamma di prodotti per la realizzazione degli store fisici. L’obiettivo è sviluppare una sinergia tra il mercato promozionale, il mondo delle loyalty e le tematiche che riguardano il punto vendita.

#ShopExpo
ShopExpo e il programma dei convegni.

L’evento si terrà al The Mall, uno spazio polifunzionale, situato a Porta Nuova Varesine, facilmente raggiungibile con i principali mezzi pubblici, e individuerà le tecniche di approccio ad un settore in continuo sviluppo, con  rilevanti prospettive di crescita. L’offerta espositiva sarà poi arricchita da convegni sugli argomenti più attuali e interessanti per gli operatori del settore: l’incontro Retail Visions & Other Stories, promosso e organizzato da Retail Institute Italy, avrà  l’obiettivo di analizzare gli ultimi trend in materia di design, comunicazione e consumi applicati al mondo dei punti vendita; il seminario dal titolo “Esserci o non esserci?”, organizzato da Promotion Magazine, analizzerà le opportunità per i brand nel campo promozionale ed infine, il convegno denominato” Marketing in tutti i sensi”, promosso e organizzato da OPS, Organizzazione Promozione Spazi Srl, cercherà di indirizzare i visitatori nell’individuare i bisogni e i benefici derivanti dalla scelta di un prodotto.  ShopExpo, dunque, si propone come un evento sia per il commercio al dettaglio, che per la Grande Distribuzione Organizzata, attraverso  innovazione, qualità, creatività, oltre che completezza dei prodotti e servizi.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Linguista e scrittrice. Ha conseguito esperienze in campo nazionale ed internazionale, ricoprendo il ruolo di mediatrice per la difesa dei diritti umani e la risoluzione di conflitti globali. Adesso è impegnata ad acquisire tutte le competenze per poter fare del giornalismo la propria professione.