Rivista Franchising

NAPOLI- Dal 25 al 27 ottobre 2018 si terrà a Milano la 33esima edizione del Salone Franchising Milano. La location è  Fieramilanocity e l’evento sarà organizzato da Rds Expo e Campus Fandango Club in collaborazione con Fiera Milano.

ll Salone Franchising Milano è una delle fiere più importanti per quanto riguarda il mondo del retail e, ormai, una vera e propria tradizione nel mondo dell’affiliazione commerciale. Oltre ai convegni è previsto un ricco palinsesto di eventi: Future Store, in cui si presentano prodotti, soluzioni e servizi per rendere all’avanguardia i negozi e farli entrare in un’ottica futuristica,  Franchising School gratuita per orientarsi su come entrare al meglio nel mondo del franchising, Percorsi di Vita dove i franchisee raccontano come hanno raggiunto il successo. E poi un Talent Show per premiare le migliori idee di affiliazione e i progetti più interessanti.

Salone Franchising Milano: tutti i  partecipanti

Alla fiera di ottobre aderiranno realtà associative come Assofranchising, Confimprese, Fif-Federfranchising. Fra i partner ufficiali anche il Consiglio nazionale centri commerciali (Cncc) e la Regione Lombardia che ha concesso il patrocinio dell’evento.

La presenza di Campus Fandango Club, azienda leader per l’organizzazione di fiere ed eventi, rende il Salone ancora più forte sul piano organizzativo. Inoltre, da quest’anno e per il prossimo triennio, Scalo Milano ha chiuso un accordo con Salone Franchising Milano per diventare sponsor tecnico.

Insomma, bisogna solo aspettare ottobre per scoprire che cosa il mondo del franchising, sempre più in crescita, ha da offrire per il prossimo anno!

 

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Aspirante giornalista, si divide tra l'università e la passione per la scrittura. Dinamica e solare, ama l'arte soprattutto nel cinema e nella musica. Spera di trovare presto il proprio posto nel mondo.