Rivista Franchising
Re.Start; Salone franchising milano; franchising
Salone del Franchising di Milano edizione 2016

MILANO – Il Salone del Franchising di Milano è una fiera professionale della distribuzione ed è orientata a supportare l’incontro tra franchisor e potenziali franchisee. Per la fiera, che si terrà dal 12 al 14 ottobre 2017, questo sarà un anno ricco di eventi ed importanti novità. In occasione della sua 32° edizione, infatti, l’evento ospiterà ‘Re.Start – Smart Up Your Business‘, il talent show dedicato alle idee innovative nell’ambito del franchising e del retail.

Re.Start premia le idee più innovative 

Per tutti coloro che hanno un’idea innovativa e vogliono realizzarla. Per chi ha il progetto di un negozio innovativo o di un concept rivoluzionario e vorrebbe che diventasse realtà.
Il Salone Franchising Milano darà a tutte queste menti creative la possibilità di veder realizzato il proprio sogno grazie a un nuovo entusiasmante talent show” scrivono sul sito del Salone del Franchising. Le candidature per partecipare potranno essere inviate entro e non oltre il 30 giugno 2017 ed entro il mese successivo la giuria voterà un massimo di tre nomination per ognuna delle sei categorie previste dal regolamento. Il progetti vincitori riceveranno visibilità e potranno beneficiare di una vetrina unica per promuovere il proprio progetto. Inoltre, sempre secondo il regolamento del Salone del Franchising Milano “il progetto individuato come vincitore per la categoria ‘Best New Franchising/Retail Idea’ riceverà: servizi della durata di un anno di affitto spazi, contrattualistica, marketing, comunicazione, grafica, logistica, produzione e allestimento spazi in supporto al lancio della propria attività per un valore commerciale non inferiore ai 150.000 euro. Accesso per un anno a tutti i servizi dell’associazione Confimprese, Partner della fiera (eventi, Confimprese Lab, rassegna stampa, ecc.). Visibilità su tutti i canali di comunicazione dell’associazione Confimprese (newsletter, sito, canali social). Spazio espositivo da concordare all’interno del Salone Franchising Milano 2018“.

 

Rivista Franchising