Rivista Franchising

Piazza Italia, franchising, lavoroROMA – Piazza Italia è un brand di moda italiano, conta più di 2000 dipendenti ed è in cerca di nuovo personale. Nata nel 1993, l’azienda si è diffusa in quasi tutto il territorio nazionale arrivando ad aprire più di 200 negozi diretti ed in franchising. Nel corso degli anni il brand ha consolidato la propria presenza anche nel mercato internazionale con punti vendita in paesi come Ucraina, Romania, Libia, Russia ed Arabia Saudita. “La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi” affermano sul sito del brand.

Piazza Italia assume in Italia e all’estero

L’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico e le figure richieste sono quella di capo reparto, store manager ed addetto alle vendite. Il capo reparto dovrà gestire il punto vendita, l’arrivo delle merci ed impegnarsi a raggiungere gli obiettivi aziendali. Il candidato ideale è in possesso di doti relazionali, di leadership ed organizzative. Piazza Italia ricerca anche numerosi addetti alle vendite che abbiano la passione per la moda, che sappiano relazionarsi con il cliente e che abbiano esperienze pregresse. Lo store manager dovrà occuparsi invece dello staff, del budget e della finanza dell’azienda.

Se sei interessato ad una delle figure richieste dal franchising Piazza Italia CANDIDATI QUI e registra il tuo curriculum vitae.

 

Rivista Franchising