Piaggio presenta la novità dello street food in franchising

Rivista Franchising

street up, street food, piaggio, franchisingROMA –  Lo street food è, senza alcun dubbio, uno dei settori in cui la formula franchising riscuote più successi. Pare saperlo bene la nota azienda automobilistica di origine pisana Piaggio, che ha lanciato sul mercato un’importante novità per tutti i marchi street food in franchising. Si chiama Street Up, e si tratta di un’Ape car pensata per tutti coloro che hanno intenzione di proporre su strada i propri prodotti, trasportandoli in maniera originale e senza passare inosservati.

Street Up, l’Ape car di Piaggio disponibile in due modelli

Disegnato dall’azienda piemontese Up Design, il veicolo è disponibile in due differenti modelli: quello “tradizionale”, con apertura a portelli, e la versione “new cabin”, dotata di un sistema di rototraslazione che permette di ottenere dimensioni del modulo più compatte. Entrambi i modelli hanno un modulo componibile per l’allestimento di veicoli adatti alla vendita di prodotti alimentari su strada. Come dichiara Umberto Palermo, presidente di Up Design, “vestire il veicolo in maniera sartoriale e ottimizzare le opportunità del business su ruote è la missione di Street Up, un’eccellenza tutta italiana”. Non resta dunque che attendere, per vedere se Street Up diventerà la nuova ed indiscussa protagonista dello street food in franchising.

Rivista Franchising