Rivista Franchising

pausa caffèNAPOLI – Pausa Caffè è una realtà imprenditoriale nata come franchising di vendita di caffè nel 2014. L’azienda in franchising conta 141 punti vendita in Europa e consegna in media 500 ordini al giorno. Abbiamo intervistato Roberto Petrazzuolo, responsabile del brand che ci ha spiegato la scelta della formula franchising: “L’affiliazione commerciale per le aziende piccole e medie è un’ottima opportunità di crescita e visibilità al marchio. Inoltre, in periodi complicati per l’Italia e non solo, questa formula rappresenta un investimento molto più oculato e vantaggioso sotto tanti punti di vista.  Affiancamento, assistenza, formazione, visibilità, approvvigionamenti  veloci e semplici sono alcuni dei benefici offerti.”

Il format di Pausa Caffè è stato sviluppato in azienda con l’aiuto di professionisti esterni che hanno adattato la formula migliore alla realtà esistente. La forza del brand va di pari passo con l’innovazione e la qualità dei prodotti.

format-pausa-caffè

La difficoltà più grande – spiega il responsabile del format- è stata creare la giusta credibilità al progetto, mentre la maggiore soddisfazione è stata di essere diventati la rete n°1 in Italia in poco più di 3 anni”. 

Pausa Caffè, brand espositore alla fiera del Franchising

franchising caffèPausa Caffè sceglie come suoi affiliati, persone motivate ed intraprendenti, attratte dal mondo del caffè e per reclutare franchisee interessati a questo universo, partecipa a fiere ed eventi di settore. Tra gli obiettivi futuri dell’azienda c’è la crescita: “Crescere in Italia e nel mondo mantenendo standard qualitativi altissimi“.

Prossimamente Pausa Caffè sarà tra gli espositori presenti alla fiera Expo Franchising Napoli, che si terrà alla Mostra D’Oltremare il 18 e il 19 maggio 2018.

Partecipare ad Expo Franchising Napoli si è rivelata una scelta vincente: abbiamo presentato il nostro format ad un ampio pubblico in target e incontrato potenziali affiliati e persone interessate ad investire nel nostro franchising“, spiega Roberto Petrazzuolo quando risponde alla domanda “Perché ha deciso di essere presente ad Expo Franchising Napoli?”.

 

 

Rivista Franchising