Rivista Franchising
nuovo prodotto fry chicken, pollo fritto, franchising, bambini
Fry Chicken, rete in franchising del pollo fritto 100% italiano, dedica una nuova campagna ai bambini

ROMA – Fry Chicken, la prima rete in franchising di pollo fritto 100% italiano, lancia un nuovo prodotto. Il marchio, attivo nel settore food e ristorazione dal 2016, da diverso tempo riserva una particolare attenzione ai suoi customer più piccini, creando apposite campagne dedicate proprio al mondo dei bambini. Fry Chicky è la mascotte del brand, ideata proprio per divertire e intrattenere i piccoli ospiti degli store Fry Chicken. Dopo l’ultima collezione Fry Chicky Star, che mirava a creare un’importante storytelling attorno alla mascotte del brand, la nuova campagna appena lanciata “Da grande vorrei…” presenta otto personaggi che raffigurano alcune delle professioni più desiderate dai bambini, con grafiche allegre e divertenti. Attraverso il famoso puzzle gioco del 15, creato nel lontano 1874, i piccoli clienti di Fry Chicken sono invitati a ricostruire le immagini della mascotte del marchio. Scopo del gioco è riordinare le tessere dopo averle “mescolate” in modo casuale. I bambini dovranno completare l’intera collezione, attraverso la costruzione di uno storytelling che avrà luogo sia all’interno del punto vendita che online.

Il nuovo prodotto Fry Chicken e la campagna per riavvicinare i bambini ai giochi tradizionali

Fry Chicken, franchising, pollo fritto, bambini
Uno store Fry Chicken

L’obiettivo della nuova campagna Fry Chicken è quello di stimolare l’inventiva e la creatività nei più piccoli, come dichiarato dal brand: “Nell’era dove i bambini sono rapiti da dispositivi digitali che possono provocare effetti negativi sulla capacità di concentrazione, comportamento e socializzazione, Fry Chicken lancia una campagna che punta a un ritorno ai giochi tradizionali che stimolino l’inventiva, la curiosità, la manualità e l’ingegno. La nostra mascotte Fry Chicky cresce e sogna insieme a tutti i bambini!”.

Fry Chicken, lanciato da Pentagroup, già franchisor del brand La Yogurteria, conta oggi un locale diretto e due affiliati. Chi volesse informazioni sull’affiliazione può consultare il sito www.frychicken.it

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.