Moovenda, prossima fermata allo Scalo di San Lorenzo

moovenda
moovenda
Moovenda arriva al Viteculture Festival

ROMA- Moovenda è un’azienda italiana specializzata nel food delivery e fino al 30 settembre si occuperà dell’area gastronomica del  Viteculture Festival e dell’Ex Dogana di Roma. L’azienda punta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti proponendo a domicilio cibo di qualità. Sul sito dell’azienda, infatti, scrivono “Moovenda ti consegna a casa o in ufficio i piatti dei migliori ristoranti di Roma e Napoli“.

Moovenda – Next Stop Food, il progetto del Viteculture Festival

Il progetto Moovenda – Next Stop Food propone un’offerta gastronomica a metà tra il classico ristorante ed il food truck. I food truck del Viteculture Festival saranno T-BoneApe MagnaVerde PistacchioDar CiriolaPizza e Mortazza e Pret a polpet. Mentre i ristoranti che animeranno l’aria per tutta l’estate saranno: Galbi (un barbecue coreano), Bucolica (una ciambelleria artigianale), Pesto (franchising che offre pasta fresca e condimenti cucinati sul momento), Laltracucina (propone pizza e fritti di qualità) e Banco (fast food che utilizza le materie prime del territorio). La mission del brand è quella di “rivoluzionare il mondo delle consegne” e, come scrivono sul sito del food delivery, “dare valore al tempo dei nostri clienti consegnando loro i migliori piatti della città, dove e quando vogliono“.

CONDIVIDI
Aspirante giornalista pubblicista e studentessa di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Ha collaborato con alcuni portali di social journalism e lavorato per alcuni marketplace come articolista e ghostwriter. Ama i telefilm, la musica e sin dalla tenera età adora viaggiare.