Rivista Franchising

Expofranquicia NAPOLI- Nuovo accordo di media partnership di Start Franchising con un salone del franchising internazionale. Dopo il secondo anno di collaborazione con Franchise Expo Paris, è ufficiale  anche quella con Expofranquicia, la fiera di Madrid che si svolgerà dal Dal 19 al 21 aprile nella città spagnola. EXPOFRANQUICIA 2018 si pone come un vero e proprio punto di riferimento per il franchising spagnolo, ricco di idee e di opportunità. Ad aderire, infatti, saranno più di 500 marchi differenti, suddivisi in 250 stand, con la speranza di superare il numero di visitatori dell’edizione precedente, 15mila ingressi.

Expofranquicia 2018: oltre 20 categorie d’esposizione

Il punto di forza di questa maxi fiera dedicata al franchising spagnolo è soprattutto il carattere multisettoriale, con oltre 20 categorie differenti di esposizioni, a partire dal settore alimentare, uno dei business più importanti e influenti,  per poi passare a esposizioni di aziende che si occupano di bellezza, quelle che si dedicano alla salute e al fitness, passando anche per il settore dell’arredamento e degli articoli per la casa, al settore ristorazione e alberghiero, alla moda e degli accessori, senza sottovalutare gli stand dedicati ai servizi specializzati e ai supermercati. Non solo, trovano anche spazio diversi tipi di servizi mirati, come quelli assistenziali, automobilistici, finanziari, immobiliari, di consulenza e assistenza e tanti altri, un evento che si prospetta, dunque, davvero importante e che aiuterà chiunque sia interessato ad affacciarsi al mondo del franchising.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’AEF offrirà anche consulenze, corsi di formazione e qualsiasi tipo di informazione agli avventori della fiera, In previsione di un grande afflusso l’orario della fiera per questa edizione è stato prolungato, sarà possibile accedere all‘area fiera di Madrid dalle 10 alle 19.

La fiera si propone come un vero e proprio punto d’eccellenza per il settore del franchising in cui è possibile non solo conoscere nuove idee per mettersi in gioco entrando a far parte di un modo differente di business, ma anche come un vero e proprio punto d’incontro, in cui è possibile conoscere e capire quale sia il tipo di attività più adatta a chiunque sia interessato a confrontarsi con il mondo del retail.

 

 

 

Rivista Franchising