Rivista Franchising
Mail Boxes Etc presenta MBE Point
Una nuova opportunità di business: MBE Point

MILANO – MBE Point è la nuova formula targata Mail Boxes Etc., verrà presentata infatti in occasione del Salone Franchising Milano, che terminerà sabato 14 ottobre, e potrebbe rappresentare  un’importante novità per gli imprenditori che vogliono entrare nel business delle spedizioni, affiancandole alla propria attività esistente, fa sapere il gruppo.  Nata a San Diego nel 1980, la catena Mail Boxes Etc. è approdata in Italia nel 1993 e si occupa di aiutare l’attività di imprenditori e privati attraverso una rete di distribuzione di servizi e prodotti. “L’identità di marca MBE, affermata attraverso campagne web, radio, TV, affissioni, carta stampata e altri mezzi sottolinea la rilevanza e la reputazione di MBE come eccellenza imprenditoriale, dei suoi servizi di qualità superiore e dell’invidiabile fedeltà dei clienti” si legge sul sito del brand.

Mail Boxes Etc presenta MBE Point e MBE Partner Shop

La nuova formula MBE Point permetterà all’impresa o al privato di ampliare la propria offerta di servizi di imballaggio e spedizioni. Gli MBE Point saranno dei corner, spazi di 10-20 metri quadrati, situati all’interno di un punto vendita già esistente. Gli spazi inoltre avranno lo stile tipico del marchio e saranno dotati di arredi modulari, quindi non ci sarà bisogno di alcuna opera muraria per installarne uno. L’offerta di Mail Boxes Etc. è proposta prevalentemente per quei punti vendita ubicati in piccoli comuni, o in zone pedonali di città, che abbiano un’offerta di servizi compatibile con quelli offerti da MBE. L’offerta di MBE è arricchita inoltre dal nuovo progetto MBE Partner Shop. Per gli affiliati MBE con il progetto MBE Partnershop sarà possibile erogare servizi anche nelle zone difficilmente raggiungibili.

Fabrizio Mantovani  Business Development & Support Director di MBE

Il Business Development & Support Director di MBE Fabrizio Mantovani sostiene Il franchising è sempre di più una concreta opportunità per diventare imprenditore anche per chi non ha esperienza nel nostro settore, potendo contare su un modello di business sperimentato, su formazione, supporto commerciale, accordi quadro e attività di marketing. Oggi chi entra nel nostro network beneficia dell’esperienza e del lavoro realizzati in tanti anni e con tanta passione dalle persone di MBE, sia imprenditori Affiliati alla Rete sia membri del Corporate”.

Rivista Franchising