Rivista Franchising
MBE Franchising Date, agevolazioni fiscali, franchising, Mail Boxes Etc.
MBE Franchising Date, parte il tour dedicato al franchising di Mail Boxes Etc.

ROMA – Parte domani 6 giugno da Roma il MBE Franchising Date, programma di eventi mirati a presentare i vantaggi del franchising e le nuove agevolazioni finanziarie nel settore, organizzato da Mail Boxes Etc., network specializzato in servizi postali e comunicazioni.  In collaborazione con Grenke, società che si occupa di locazioni, il progetto mira ad individuare ed inserire nella rete MBE 25 nuovi affiliati. La campagna di selezione, oltre ad offrire consulenza per chi voglia aprire un proprio centro servizi, consentirà anche di rilevare un centro già avviato, attraverso un’offerta di acquisto personalizzata. Il tour toccherà diverse città della penisola tra cui, oltre alla già menzionata Roma, Napoli il 7 giugno, Cagliari l’8, Bologna, Bari e Milano in contemporanea il 14, Savona il 15 giugno e, per concludere, il 20 dello stesso mese Catania. Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director di MBE Italia, dichiara a proposito dell’evento: “Con questa iniziativa vogliamo ampliare e rendere sempre più capillare la presenza del nostro network in Italia, coinvolgendo nuovi imprenditori che abbiano la giusta determinazione per sviluppare, con il nostro supporto, il loro business. Che si tratti di imprenditori esperti o aspiranti tali è una grande opportunità sia per dare una svolta al proprio percorso professionale sia per approfondire la conoscenza delle agevolazioni finanziarie, nazionali e locali, a supporto dell’apertura di nuovi punti vendita.”

MBE Franchising Date: Mail Boxes Etc. punta sul bando “Resto al Sud”

MBE intende inoltre continuare la propria attività di ricerca e sviluppo di agevolazioni finanziarie per i propri affiliati, sia in ambito pubblico che privato. In quest’ultimo caso, l’azienda ha stipulato due diversi accordi commerciali, con Unicredit da un lato e Grenke dall’altro. In ambito pubblico, invece, MBE offre supporto ai nuovi affiliati che vogliano fare richiesta per il finanziamento previsto dal bando “Resto al Sud”, gestito da Invitalia. In particolare sarà possibile conoscere i vantaggi previsti dal bando durante gli appuntamenti di Napoli, Bari, Cagliari e Catania di MBE Franchising Date. Per iscriversi agli eventi è necessario consultare il sito al seguente link: https://www.mbe-franchising.it/it/mbe-franchising-date.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.