Rivista Franchising
maxisoft, franchising, informatica, expo franchising napoli
Maxisoft, azienda campana specializzata in soluzioni informatiche per il franchising.

NAPOLI – Maxisoft è una Software House campana con sede a Pozzuoli che si occupa di consulenza ed assistenza tecnica nei settori delle tecnologie informatiche ed elettroniche. Lanciata nel 1995, l’impresa nel corso degli anni ha acquisito competenze in due diversi ambiti: consulenza e analisi dei processi aziendali finalizzati all’automazione informatica e progetto e sviluppo di applicativi software e servizi di implementazione, rilascio, assistenza e formazione. Maxisoft è inoltre specializzata nella meccanizzazione di catene in franchising e, più in generale, di operatori nel settore del retail. L’azienda ha infatti curato la meccanizzazione dei processi produttivi di molti marchi noti, sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Maxisoft, soluzioni informatiche per il franchising all’Expo Franchising di Napoli

Noi di Maxisoft forniamo il software gestionale alle aziende che vogliono avviare un progetto in franchising. La nostra soluzione informatica è inoltre rivolta anche a quelle aziende che già posseggono un sistema informativo per il franchising, ma vogliono migliorarlo”, ci spiega Massimiliano Conte, amministratore delegato di Maxisoft.

Maxisoft, franchising, informatica, Conte, expo franchising Napoli
Massimiliano Conte, amministratore delegato Maxisoft

Quest’anno, dopo la precedente partecipazione del 2017 e per la seconda edizione consecutiva, Maxisoft farà parte delle aziende espositrici dell’Expo Franchising Napoli 2018, il salone dedicato al mondo del franchising, retail e startup che si terrà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli il 18 e 19 Maggio prossimi. “Ci siamo resi conto che ci sono molte aziende che non hanno un’adeguata infrastruttura informatica”, aggiunge ancora Conte, che illustra anche i motivi della partecipazione di Maxisoft al salone partenopeo. “Abbiamo deciso di partecipare a questa seconda edizione di Expo Franchising Napoli perché vogliamo contribuire a far comprendere alle aziende che intraprendono un percorso in franchising come possano potenziare le loro idea di rete e migliorarne le performance utilizzando uno strumento informatico ad alto livello”.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.