Lovable si espande al Sud Italia con il franchising

lovable, franchising, sud italia

Lovable, franchising, Campania, Puglia, Sicilia, nuovi storesNAPOLI – Il noto marchio di intimo Lovable ha deciso di investire sul franchising. Infatti, la Hanes Italy di proprietà del gruppo americano Hanes Brands Inc. intende aumentare il numero dei propri punti vendita passando nel giro di tre anni dagli attuali 130 negozi, di cui 55 in franchising, a circa 200. Le nuove aperture punteranno all’espansione del brand in tutto il territorio del Sud Italia.

La strategia di Lovable nel Meridione

L’azienda ha intenzione di inaugurare nuovi stores in Campania, Puglia e Sicilia. L’obiettivo è quello di aprire locali di dimensioni comprese fra i 60 e i 70 nel cuore delle città con un numero di abitanti superiore a 60mila. Lo scopo è quello di puntare sul franchising rendendo equo il rapporto fra negozi diretti e affiliati, in modo da ottenere una strategia vincente in termini di bilancio. Inoltre, tra gli altri obiettivi del brand rientra la volontà di rilanciare il progetto di vendite online: nel corso del 2017, Lovable farà partire un nuovo servizio di e-commerce.

CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.