Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nel Jova Pop Shop, dove si fa shopping aspettando Jovanotti

Davanti a un divano vuoto la folla si chiede se lui, uno dei cinquantenni più giovani d’Italia, arriverà ad esibirsi nel suo store in piazza Gae Aulenti. La filosofia del negozio infatti è quella di creare aspettativa su eventi che si sa che ci saranno, ma non quando, se non con annunci pubblicati poche ore prima sui social. Una startegia di marketing innovativa perché il locale è stato inaugurato il 30 novembre in concomitanza con l’uscita del nuovo album “Oh, Vita!” e per l’occasione il cantante ha improvvisato un concerto a sorpresa per i fan. Al Jova sarà possibile acquistare il nuovo album, disponibile in CD, doppio vinile e musicassetta, il libro Sbam! e molto altro ancora. Ma il locale è anche un vero e proprio palcoscenico di live set, djs, sorprese, incontri , reading letterari, esperimenti ed esibizioni. Sono, inoltre, previste dirette sulla Jova TV e sul canale Facebook di Jovanotti.

Al Jova Pop Shop arriva anche Sbam!, il libro di Jovanotti

Durante l’inaugurazione di Jova Pop Shop Jovanotti ha presentato anche il libro Sbam!. Jovanotti lo definisce “un libro mascherato da rivista” dove possono essere trovate poesie, fumetti, reportage musicali e molto altro. “Metà è un racconto che ho scritto io, un diario di viaggio della realizzazione di questo disco e l’altra metà è una festa letteraria nella quale ho invitato dei grandi artisti che a volte conoscevo personalmente e molti di loro hanno accettato di esserci e hanno scritto delle cose. Per cui la parola che più si avvicina alla vera sostanza di questo progetto è che è una rivista letteraria… che mi piacerebbe continuare in futuro, è un esperimento…” sostiene Jovanotti. Al Jova Pop Shop sarà venduto anche un merchandising speciale il cui incasso sarà impiegato per finanziare e supportare progetti benefici.

IMG:127786:
IMG:128593:
IMG:128393:
IMG:127820:
IMG:128750:
IMG:128461:
IMG:128778:
IMG:129086:

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.