Iref Italia Praemia, la V edizione a Caserta

Iref Italia Praemia; Franchising; Iref italiaCASERTA – Iref Italia Praemia giunge alla V edizione, cornice d’eccezione per l’evento 2017 sarà la città di Caserta, nei giorni 24 e 25 settembre prossimi. Il premio è ideato e organizzato dall’IREF Italia,  associazione italiana dedicata esclusivamente alle reti e alle catene di commercio, patrocinato come ogni anno dal Ministero dello Sviluppo Economico, con partner ufficiali quali l’Associazione Nazionale Commercialisti e Bureau Veritas Italia. L’edizione verrà inaugurata con l’apertura di tavole rotonde che vedranno prestigiosi manager e professionisti del franchising e dell’imprenditoria dibattere, al termine delle quali, si svolgeranno le cerimonie e le premiazioni dell’evento ‘Iref Italia Praemia’ con la consegna di riconoscimenti attribuiti a varie categorie, tra le quali il ‘Premio Nazionale Valori Iref Italia’.

Da tempo, ed oggi ancor di più, viviamo un periodo nel quale è fortemente sentito e necessario avviare processi, iniziative e azioni utili ad un ritorno ai valori positivi. Dopo le prime due edizioni del ‘Premio Nazionale Valori Iref Italia’, oggi, ‘Iref Italia Praemia’ intende, in tal senso, farsi interprete di un rinnovato spirito associativo, culturale, imprenditoriale, etico, deontologico, civile e morale. Alcune ricerche sul nuovo ruolo delle associazioni di categoria hanno mostrato interessanti risultati tutti basati su concetti quali assistenza, rappresentanza, sviluppo competitivo degli associati, organizzazione

Franchising, Presidente Iref, consulente
     Mirco Comparini,           Presidente di Iref Italia

di servizi, ecc.. Si tratta, certamente, delle più tipiche attività delle associazioni, da leggere ed applicare in una chiave più moderna e attuale. Ma tra le varie funzioni, ruoli e definizioni che è possibile attribuire alle associazioni di categoria, Iref Italia ritiene che quella di favorire il contatto diretto tra gli associati fornendo loro la possibilità di confrontarsi partecipando in maniera significativa alla predisposizione di servizi sempre più rispondenti alle reali  necessità del settore di appartenenza, sia la più importante e attualmente anche rara”, queste le parole di Mirco Comparini, consulente del franchising e Presidente di Iref Italia.

Iref Italia Praemia come partecipare

La partecipazione al premio è riservata agli associati, ma c’è ancora tempo per poter aderire all’associazione Iref Italia, basterà far pervenire entro, e non oltre, venerdì 16 giugno la modulistica necessaria all’iscrizione, che è chiaramente gratuita. Agli associati sarà data la possibilità di  partecipare anche ad un evento formativo di aggiornamento che si terrà il giorno 24 settembre.

 L’appuntamento è per lunedì 25 settembre 2017

Save the date – Qui la MODULISTICA

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2011. Nel corso degli anni ha collaborato con numerose testate giornalistiche nazionali, regionali ed on-line, ricoprendo le molteplici figure professionali, anche come freelance. Ha accumulato svariate esperienze televisive e competenze di ufficio stampa.