Rivista Franchising
accordi strategici
IREF Italia ha sottoscritto un accordo strategico con Gepit.it e con Digital Strategy con l’obiettivo di garantire ai propri associati servizi performanti e convenzioni atte a sviluppare al meglio il proprio business.

MILANO- Iref Italia, federazione delle reti europee di partenariato e franchising, ha appena chiuso due partnership con Gepit.it e Digital Strategy. Le due aziende offriranno convenzioni, benefici, sconti e condizioni particolari per gli associati Iref.

L’iniziativa va ad inserirsi nell’obiettivo di IREF di offrire ai suoi associati strumenti di qualità per lo sviluppo di network.

Accordi strategici: Iref Italia, Gepit.it e Digital Strategy

Iref e Gepit.it hanno stipulato un accordo che mette a disposizione degli associati Iref servizi di consulenza finanziaria per agevolare l’apertura e il mantenimento di nuove realtà imprenditoriali. La partnership con Digital Strategy, invece, va ad inserirsi nell’ambito dei servizi offerti da IREF per garantire ai suoi associati la tutela dei dati personali e la tutela della privacy nel rispetto delle disposizioni nazionali e europee poste a carico delle imprese.

Gepit.it è un’azienda che si occupa di strategie commerciali.”Grazie ad una fitta rete di partner di grande esperienza maturata sul campo, GEPIT.IT è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni per lo sviluppo dell’impresa, di consolidare settori affermati o rivitalizzare attività che necessitano di nuovi impulsi. GEPIT.IT opera sia sul mercato italiano che estero”, si legge sul sito aziendale.

Digital Strategy è un’azienda nata con l’obiettivo di supportare le realtà imprenditoriali che devono confrontarsi con la nuova normativa europea GDPR. La General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679, è il regolamento promulgato dall’Unione Europea per rendere omogenee le normative di protezione dei dati dei cittadini europei. Sul sito aziendale si legge: “MYDPO (il servizio dedicato di Digital Strategy, ndr) è in grado di supportare ogni struttura nella verifica delle proprie procedure e metodologie di trattamento dati e di realizzare un Privacy Impact Assessment, documento chiave che sarà alla base di ogni azione“.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Social Media Manager, Web Content Editor, ex Speaker Radiofonica, laureata in Sociologia e specializzata in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa. Interessata ai Fatti Sociali e ai rapporti di Potere.