Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Parigi: Iref France premia tre reti italiane

IMG:127313:

L’evento è ormai divenuto un’istituzione nel settore ed è organizzato da Fèdèration IREF con il Patrocinio del “Ministre de l’Economie, de l’Industrie et du Numérique”, e la giuria è presieduta dal Presidente delle CCIAA di Francia.

La Federazione delle reti europee di partenariato e franchising Italia è stata presente con una delegazione che ha accompagnato tre reti associate le quali, dopo essere già state premiate con un riconoscimento precedente, IREF TOUR, consegnato durante una manifestazione che si è tenuta su suolo italiano, e cioè IREF ITALIA PRAEMIA 2017, stavolta, invece, hanno presenziato sul palco dell’evento internazionale organizzato dalla Fèdèration IREF.

Iref France, le reti premiate

A ricevere i riconoscimenti sono stati tre network italiani e in due categorie diverse. Per L’IREF TOUR categoria Discipulus il premio è andato all’ Erbaflor Peruzzo di Sebastiano Peruzzo, un’azienda di cosmesi naturale che si porta a casa il premio nella sezione dedicata a catene con meno di sei aderenti, ma che può già vantare un premio nazionale o internazionale e che può vantare almeno due punti vendita aderenti.

Nella categoria Magister, invece, ad avere la meglio sono stati la Color Glo di Fabrizio Lo Russo, azienda leader nella riparazione e rigenerazione di pelli e plastica con casa madre negli USA, e Mamey di Jonatha e Samantha Guglielmi, franchising il cui core business sono i prodotti senza glutine. Questo premio era rivolto a tutte le aziende con più di dieci punti vendita nella Penisola e almeno due punti vendita o aderenti all’estero, inoltre per poter partecipare a questa sezione è necessario aver aperto almeno cinque punti vendita in un anno.

Anche un altro italiano ha ricevuto un premio per l’importante contributo al commercio organizzato e indipendente: Mirco Comparini , presidente di Iref Italia, è stato eletto presidente dell’anno 2017 dell’IREF.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.