Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Imprenditoria ed arte si incontrano all’Art for Excellence

IMG:126799:

Il format nasce da un’idea di Sabrina Sottile e si propone come obiettivo quello di far incontrare due mondi lontanissimi tra di loro, l’arte e l’imprenditoria. Il progetto di marketing promuove l’arte contemporanea ed allo stesso tempo l’imprenditoria d’eccellenza. Sarà, quindi, possibile partecipare all’evento fino a domenica 17 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. L’entrata inoltre sarà gratuita fino ad esaurimento biglietti.

Art for Excellence: un evento divertente e mondano d’imprenditoria ed arte

L’evento prevede l’esposizione della collezione d’arte prodotta dal lavoro di artisti ed imprenditori d’eccellenza. Gli artisti sono stati scelti da Riccardo Costantini, direttore artistico dell’iniziativa, e dal curatore e critico d’arte Michele Bramante. Alcuni degli artisti e delle aziende che parteciperanno al progetto sono: Gruppo Building con Mimmo Borrelli, Bus Company con Neri Ceccarelli, Chiusano & C. Immobiliare con Anila Rubiku, Ci-Bi con Francesco Pergolesi, Roberto Demeglio con Nicola Bolla, Gruppo Ferrero con Piero Gilardi, Fior di Loto con Pablo Mesa Capella, Galup con Max Ferrigno, Gustevole con Salvatore Zito, Inamorada con Vanni Cuoghi, Mabele con Nicola Ponzio ecc…

“…E’una mostra d’arte contemporanea che ha la curiosità di prevedere abbinamenti tra artisti ed imprenditoria d’eccellenza del nostro territorio. Metteremo in mostra una collezione di opere d’arte tutta quanta dedicata alle grandi aziende del nostro territorio…”  riferisce Sabrina Sottile e continua “…sarà un evento molto particolare, molto divertente ed assolutamente mondano” ed ancora “…quest’anno in modo particolare siamo all’interno del Palazzo Carignano nel cuore del Museo Nazionale del Risorgimento Italiano quindi una sede prestigiosissima storica che ci ospita e sarà una grande sfida perché per la prima volta le nostre opere d’arte contemporanea dialogheranno con i grandi monumenti storici contenuti all’interno della mostra”. Sono inoltre previste delle visite guidate per il pubblico durante le quali saranno presenti il curatore e alcuni degli artisti coinvolti nel progetto.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.