Rivista Franchising
huawei, flagship store, innovazione, milano, citylifeshoppingdistrict
Huawei flagship store, apre a Milano il primo negozio Huawei in Italia
MILANO – Huawei, la nota multinazionale cinese di telefonia, ha scelto Milano come sede del suo primo Huawei flagship store europeo. Con una location d’eccezione, il nuovissimo CityLife Shopping District, centro commerciale urbano più grande d’Italia, il primo negozio italiano targato Huawei è stato inaugurato lo scorso 30 novembre insieme all’intero complesso commerciale milanese. Dopo essere diventato il secondo brand di smartphone per quota di mercato nel nostro Paese, Huawei ha ritenuto opportuno consolidare ulteriormente la propria forza investendo direttamente sul territorio italiano, per essere sempre più vicino ai suoi fedeli consumatori del Bel Paese.

Huawei flagship store, inaugurato a Milano il primo negozio Huawei al mondo a modello esperenziale

Lo store Huawei di Milano non è un negozio nel senso classico e tradizionale del termine, ma punta su innovazione, design e architettura all’avanguardia lo contraddistinguono.  Huawei Experience è sviluppato e analizzato da Grottini affidando il design ad Alessandro Luciani. Nel nuovo concetto di store, gli utenti potranno far parte di una vera e propria Experience Hub. Il flagship di Milano sarà infatti il primo punto vendita Huawei al mondo in cui sarà messo in scena un modello esperenziale di store. I consumatori potranno così non solo ammirare le ultime novità proposte dal brand, ma anche immergersi completamente all’interno dell’ipertecnologico mondo Huawei. L’azienda punta infatti alla creazione di un contatto sempre più diretto e interattivo con i suoi consumatori.
Rivista Franchising