Hilton, la catena americana di hotel di lusso arriva a Torino

Hilton
Hilton arriva a Torino.

TORINO – Hilton è una delle più rinomate società alberghiere al mondo e sembra che per il 2018 preveda una nuova apertura a Torino. La società ha firmato un accordo di franchise con Lingotto Hotels per includere l’attuale Nh Lingotto Tech nel brand DoubleTree by Hilton. Per il Lingotto è prevista un’operazione di rebranding ed una ristrutturazione del valore di 1.6 milioni di euro.

Hilton
Patrick Fitzgibbon

L’albergo inoltre avrà 142 stanze e cambierà il nome in DoubleTree by Hilton Turin Lingotto. “Torino è una destinazione unica che unisce alla perfezione l’anima turistica e quella business. Le Olimpiadi Invernali del 2006 hanno contribuito all’incremento di turisti nel capoluogo piemontese” sostiene Patrick Fitzgibbon, senior vice president development EMEA di Hilton.

Hilton si prende cura del cliente 

Hilton, società nata nel 1919 conta più di 5000 proprietà in 103 paesi del mondo. Sembra che il successo di Hilton derivi dalla cura per i dettagli e dall’attenzione verso il cliente. Sul sito del brand scrivono infatti “Quando soggiorni presso un hotel DoubleTree by Hilton noti subito la differenza. Forse è per via della nostra attenzione verso i piccoli dettagli che dimostra quanto ci prendiamo cura degli ospiti. Dalle speciali attenzioni che ti riserviamo, al servizio caloroso, fino ai nostri biscotti caldi con scaglie di cioccolato, siamo al tuo servizio per rendere il tuo soggiorno il più confortevole possibile fin dal primo momento. Il piacere che proverai presso di noi perdurerà anche dopo la tua partenza, e noi non desideriamo altro“.

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Aspirante giornalista pubblicista e studentessa di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Ha collaborato con alcuni portali di social journalism e lavorato per alcuni marketplace come articolista e ghostwriter. Ama i telefilm, la musica e sin dalla tenera età adora viaggiare.