Rivista Franchising

hellobeachNAPOLI- Se avete prenotato una vacanza in Salento c’è un’applicazione che potrebbe risultare molto utile per il vostro soggiorno. L’applicazione si chiama HelloBeach e in modo gratuito offre la possibilità di prenotare ombrellone e sdraio nei vari stabilimenti balneari e, inoltre, consente di ordinare consumazioni direttamente dalla spiaggia, evitando file, e facendosi servire mentre si è distesi e in pieno relax a prendere il sole.

HelloBeach è disponibile sia su IOS che ANDROID ed è totalmente gratuita sia per i futuri bagnanti che per i lidi che volessero diventare partner. La piattaforma mette a disposizione dei partner la possibilità di poter inserire i propri menù e le proprie attrazioni, in modo da poter dare al cliente la miglior offerta possibile fra cui scegliere, per passare una vacanza più conforme alla propria idea di relax.

HelloBeach: ombrellone e sdraio non sono mai stati così smart

L’idea di questa applicazione è stata lanciata dalla Smart Innovation Tecnology, un’azienda salentina già impegnata in soluzioni tecnologiche che soddisfino esigenze organizzative, sociali ed economiche. La scelta di dedicare un’app al turismo, spiega Stefano Perrino a Trnews, nasce dall’importanza che questo settore ha nella penisola salentina, in quanto “solo migliorando l’offerta e la fruizione dei servizi delle nostre spiagge potremo avviare a un percorso di rispetto del territorio, senza rinunciare all’ottimizzazione dei risultati e migliore impatto, anche economico”.

Una proposta nuova sia dal punto di vista della presentazione dell’offerta turistica salentina, sia per far vivere un’esperienza soddisfacente al turista, senza stress e comodamente, infatti, continua Perrino: “La nostra app permette di vivere la spiaggia in modo nuovo e comodo evitando lo stress che un territorio a vocazione turistica come il nostro rischia di subire, soprattutto in periodi di alta stagione come questo“. Insomma in un mondo sempre più hi-tech, anche il relax passa dallo smartphone, a chi è interessato non resta quindi che passare dallo store del nostre cellulare e scaricare l’applicazione. .

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Aspirante giornalista, si divide tra l'università e la passione per la scrittura. Dinamica e solare, ama l'arte soprattutto nel cinema e nella musica. Spera di trovare presto il proprio posto nel mondo.