Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Gino Sorbillo (ri)apre a New York

IMG:140421:NEW YORK. Gino Sorbillo continua a produrre successi anche Oltreocèano: lancia la nuova pizzeria con il famoso ripieno fritto a New York, con il brand già in voga nella capitale del Mezzogiorno ed in Italia “Zia Esterina“, a Little Italy.

Protagonista indiscusso sarà un tipico piatto partenopeo: il calzone, tipica pasta fritta napoletana farcita con pomodoro e mozzarella. Senza, dimenticare, però, la classica pizza napoletana fatta nel forno a legna. 

Napoli, Milano, New York: insomma, un fortunato e brillante  esempio di imprenditoria made in Sud esportata nel mondo.

Pizzeria Sorbillo, un brand ed un cognome che finiscono in tribunale

Oltre alle soddisfazioni però, il noto pizzaiolo napoletano è da poco approdato in tribunale per cercare di mettere un freno all’uso del cognome Sorbillo che contraddistinguerebbe il suo marchio, a discapito di parenti-serpenti, rei di aver abusato del successo del più talentuoso familiare.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.