Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Futurlab: nuove opportunità di lavoro per i giovani

IMG:144771:CATANIA – L’associazione Futurlab organizza l’incontro “I giovani e il lavoro: quale futuro”, in data 31 marzo presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania. Come si evince dal titolo di questa iniziativa lo scopo è quello di individuare i principali ostacoli tra domanda e offerta di lavoro, focalizzando l’attenzione sul ruolo della scuola nel processo di formazione dei ragazzi.

L’impegno di Futurlab

L’associazione “Futurlab – Costruiamo il futuro”, attiva già da diversi anni, cerca di intervenire sul sociale nel rispetto del cittadino e delle Istituzioni; il 31 marzo sarà proprio il presidente dell’associazione Futurlab, Antonio La Ferrara, a dare il via a questa giornata di riflessione in compagnia di Anna Maria Di Falco, dirigente scolastico dell’istituto “Turrisi Colonna”; a seguire, i saluti di Enzo Bianco, sindaco di Catania, e di Francesco Basile, Magnifico Rettore dell’Università di Catania. Inoltre, all’incontro saranno presenti diverse figure istituzionali come Pietro Agen, presidente di Confcommercio Sicilia, Luigi Bobba, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, e Antonio Scinicariello, dirigente tecnico del MIUR. Per partecipare all’incontro sarà necessario registrarsi entro le ore 09:00 presso il padiglione C-3 del centro fieristico Le Ciminiere di Catania.

Scarica il programma e l’invito all’evento direttamente da qui.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.