FS investe nel talento dei giovani laureati

FS
FS, Ferrovie dello Stato organizza il contest per giovani laureati

ROMA – FSFerrovie dello Stato, punta sui giovani e premia il loro talento. FS Competition 2017 – Move Your Talent è infatti il contest lanciato dall’azienda di trasporti italiana e destinato a laureati e laureandi in ingegneria ed economia. I partecipanti si sfideranno in una serie di serious games che saranno lanciati su un’apposita piattaforma online durante tutto il periodo dell’iniziativa. Al termine di questa prima fase saranno poi selezionati gli iscritti più meritevoli che accederanno allo step finale del concorso, che si svolgerà a Roma il prossimo 11 e 12 Ottobre. I finalisti dovranno quindi affrontare colloqui one to one con i recruiter di Ferrovie dello Stato, partecipare ad attività di teamworking presso una società di formazione e sostenere un’ultima sfida su un digital case study incentrato sullo sviluppo di un progetto di interesse del gruppo Ferrovie dello Stato.

Ferrovie dello Stato: premi per i laureati più meritevoli

C’è tempo fino al 5 Settembre per presentare la propria candidatura e prendere parte ai serious games, compilando un apposito form e caricando il proprio curriculum vitae sul sito dell’azienda. Ai vincitori del digital case study del 12 Ottobre saranno riservati speciali premi: al primo gruppo classificato un pacchetto soggiorno di due notti con annesso ingresso al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e un buono di 400 euro per viaggiare sui treni di Ferrovie dello Stato; al secondo gruppo classificato un buono dal valore di 300 euro spendibile in viaggi sui treni dell’azienda.

CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.