Franchising Point, lo sportello del franchising arriva a Cosenza

franchising point

franchising point

COSENZA – Franchising Point, il nuovo sportello  è stato inaugurato oggi, 18 luglio, a Cosenza in via Frugiuele 14. Lo sportello è messo a disposizione dell’imprenditore dalla FederFranchising-Confesercenti e fornisce informazioni ed assistenza ai potenziali franchisee.

Il Franchising Point orienta l’imprenditore

La Confesercenti è una associazione imprenditoriale ed è membro fondatore di Rete Imprese Italia. “Con oltre 5mila addetti, 120 sedi provinciali, 20 regionali e oltre 1000 territoriali, siamo un punto di riferimento per le imprese su tutto il territorio nazionale. La nostra missione è quella di rappresentare il mondo delle PMI che, con il loro dinamismo, danno un contributo ineguagliato al Pil e all’occupazione d’Italia” scrivono sul sito dell’associazione. Lo sportello Franchsing Point è uno dei tanti strumenti offerti da Confesercenti al mondo delle

Confesercenti, calabria, franchising point
Vincenzo Farina, Presidente di Confesercenti Calabria

imprese e l’obiettivo è proprio quello di aiutare l’imprenditore. “La scelta di mettere in piedi il Franchising Point va nel senso di orientare la nascita di nuove imprese e contestualmente supportare i franchisee esistenti nella riorganizzazione della loro attività o nel riposizionamento del loro franchising” sostiene Vincenzo Farina presidente di Confesercenti Calabria. Sembra inoltre che lo scopo di Confesercenti sia anche quello di valorizzare il franchising e l’imprenditoria in tutto il territorio calabrese.

 

CONDIVIDI
Aspirante giornalista pubblicista e studentessa di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Ha collaborato con alcuni portali di social journalism e lavorato per alcuni marketplace come articolista e ghostwriter. Ama i telefilm, la musica e sin dalla tenera età adora viaggiare.