Rivista Franchising

FRANCHISING DAY CATANIANAPOLI – Franchising Day Catania è il nuovo appuntamento organizzato da Federfranchising Confesercenti Sicilia, sede di Catania, per informare ed avvicinare potenziali franchisee al mondo dell’affiliazione. L’evento si terrà il 23 novembre presso la Camera di Commercio di Catania in Piazza della Borsa. Come per le altre giornate informative organizzate da Federfranchising, Start Franchising sarà media partner dell’evento.

Franchising Day Catania, i brand in esposizione

La kermesse si riunirà a partire dalle 10:30 alle 16:30. Durante la giornata si discuterà dei  requisiti necessari all’apertura di un negozio in franchising, di opportunità di business e di aspetti legali legati allo sviluppo del marchio e all’accesso al credito.

L’evento sarà l’occasione per conoscere e confrontarsi con i responsabili dei marchi presenti. Sarà infatti possibile prenotare degli incontri one to one presso i Desk Franchisor dei marchi:

Color Glo, Clean life, Dietnatural, Don gelato, Ecoline wash, Fitforlady, Fry chicken, Il forno di cibiamo, Incowork, La bottega del caffè, La yogurteria, My room network, Natur belle, No+vello, Progetto assistenza, Punto fermo, Sushi&go, Tosto. 

Oltre ai Desk Franchisor saranno allestiti i Desk orientamento al Franchising e il Desk accesso al Credito.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per prenotare un appuntamento con il responsabile di uno o più marchi, è possibile inviare una email all’indirizzo federfranchising@confesercenti.it indicando il marchio di interesse oppure telefonare a Confesercenti Sicilia sede di Catania al numero di telefono 095 383 932.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Social Media Manager, Web Content Editor, ex Speaker Radiofonica, laureata in Sociologia e specializzata in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa. Interessata ai Fatti Sociali e ai rapporti di Potere.