Rivista Franchising
Franchisenehmer (für sich) gewinnen
Franchisenehmer (für sich) gewinnen, un evento dedicato alla formazione franchising a Monaco di Baviera.

MONACO – Franchisenehmer (für sich) gewinnen, ovvero “Ottenere (per sé) affiliati“ è il nome di una due giorni di workshop e seminari incentrati sul mondo del franchising organizzata dal Deutsches Franchise Institut, istituto tedesco per il franchising, per i prossimi 23 e 24 aprile a Monaco di Baviera. L’evento si terrà precisamente presso l’hotel “Ambiance Rivoli” e la partecipazione, aperta a tutti, ha un costo di 1.550 euro per i membri della Deutscher Franchiseverband, associazione tedesca per il franchising, e 1.950 euro per i non membri.

Franchisenehmer (für sich) gewinnen, una due giorni di formazione sul mondo del franchising a Monaco

Scopo del seminario è quello di fornire, attraverso un breve ma intensivo corso di formazione, tutti gli strumenti e gli accorgimenti necessari per una professionale e promettente acquisizione di affiliati. Tema centrale del secondo giorno di formazione saranno inoltre le strategie di comunicazione con i propri possibili franchisee. Le attività di workshop saranno organizzate in piccoli gruppi da massimo quattro partecipanti, mirati ad una esercitazione pratica delle competenze e conoscenze trasmesse nei seminari. Inclusi nei costi di partecipazione sono inoltre due telefonate individuali di coaching per ogni partecipante, in un periodo che va dalle 4 alle 8 settimane successive all’evento, e un libro sul tema dell’acquisizione di franchisee. Inoltre, per domenica 22 aprile, prima dell’inizio ufficiale del seminario, è previsto alle ore 19:00 un dibattito con Holger Blaufuß, Senior Manager Franchise per Mc Donald’s in Germania, che risponderà a tutte le domande dei partecipanti all’evento sul tema acquisizione affiliati. Il Deutsches Franchise Institut, promotore dell’evento, è un ente fondato dalla Deutscher Franchiseverband nel 1990 che si occupa di formazione nel settore franchising e offre periodicamente seminari, workshop e, più in generale, eventi formativi per chiunque sia interessato al settore e voglia intraprendere una carriera imprenditoriale.

Rivista Franchising