Rivista Franchising

franchise expo parisPARIGI – Termina oggi l’edizione 2017 di Franchise Expo Paris, la fiera internazionale completamente dedicata al mondo del franchising tenutasi nella splendida cornice della città di Parigi. La kermesse una quattro giorni no-stop rappresenta ogni anno una grande occasione per chiunque voglia entrare a far parte di una rete in franchising. L’evento ospitato nel quartiere fieristico di Porte de Versailles è organizzato da oltre trent’anni dalla FFF – Federation Française de la Franchise e da Reed Exhibitions. Franchise Expo Paris è quindi uno degli appuntamenti annualmente più attesi e prestigiosi nell’ambito del franchising internazionale.

Tutti i numeri del Franchise Expo Paris

La fiera parigina accoglie espositori e visitatori da oltre 80 paesi e questa edizione ha visto la partecipazione di circa 36000 candidati al franchising con ben 460 marchi di 87 settori d’attività, più la presenza di numerosissimi brand internazionali e circa 30 italiani. Il salone offre la possibilità di conoscere le idee più interessanti e di incontrare nuovi partner attraverso le numerose conferenze ed eventi in programma. Il confronto con esperti del business e in particolare del franchising potrebbe essere il punto di partenza per intraprendere una nuova attività grazie ad un progetto innovativo: ecco perché Franchise Expo Paris è un’occasione da non perdere.

Questa edizione ha visto inoltre, l’inizio della collaborazione in media partnership tra la realtà editoriale emergente napoletana Start Franchising e la fiera Franchise Expo Paris.

Potrai seguire gli aggiornamenti di questa ultima giornata di eventi direttamente sulla nostra Pagina Facebook

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.