Rivista Franchising
evento-Franchise-Expo-Paris
Start-Franchising sarà media partner dell’evento Franchise Expo Paris, l’appuntamento internazionale che si terrà dal 25 al 28 marzo 2018 a Porte de Versailles.

Anche quest’anno Start Franchising sarà media partner di uno degli eventi fieristici più importanti del settore a livello internazionale: Franchise Expo Paris. L’evento è giunto alla 37esima edizione e si è affermato negli anni come una tappa obbligata per gli imprenditori che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione della propria rete. Non solo, Franchise Expo Paris è un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori che desiderano cogliere, in un solo luogo e in un breve periodo di tempo, una panoramica delle tendenze in corso nel mondo del franchising. Noi di Start Franchising ci saremo proprio per raccontare i trend anche a chi non avrà l’opportunità di essere presente di persona.

Tutto pronto per l’evento internazionale Franchise Expo Paris

L’evento si svolgerà dal 25 al 28 marzo nei padiglioni della Fiera Paris Porte de Versailles, che si trasformerà nel cuore delle relazioni tra capi d’impresa di tutto il mondo, imprenditori pronti ad investire ed esperti del franchising.  ”Lo scopo di Franchise Expo Paris è creare una rete, scoprire nuove idee, arricchire i propri progetti”, affermano gli organizzatori. Durante il salone sono previste conferenze e workshop per incontrare possibili collaboratori e partner, ma anche per fare cultura dell’affiliazione commerciale, dal business format, agli aspetti legali, agli aspetti finanziari. Il salone conferma poi il suo sguardo rivolto oltre confine attraverso una nutrita rappresentanza di marchi esteri. Per questa nuova edizione, il Franchise Expo Paris ospiterà ventisette nazionalità diverse che rappresentano attualmente il 20 per cento degli espositori.

Durante questi quattro giorni ci saranno anche nuovi paesi quali i Paesi Bassi con Chiqueolatte, la Cina con Little Sheep Hot Pot, la Russia con Claustrophobia, il Guam con Autolagon, la Svezia con Ibinder e la Polonia con Uneed Services.

Rivista Franchising