Rivista Franchising
fiera del franchising, vienna, quinta edizione
Fiera del franchising di Vienna, la quinta edizione dal 9 al 10 novembre.

VIENNA – La fiera del franchising di Vienna, unico evento dedicato al franchising in Austria, si terrà anche quest’anno per la quinta volta consecutiva il 9 e 10 novembre presso il centro fieristico, MGC-Messe, della capitale austriaca. L’evento, a cadenza biennale, è organizzato dall’agenzia Cox Orange in collaborazione con la camera di commercio di Vienna e l’associazione per il franchising austriaca, e si rivolge a imprenditori interessati al mondo del franchising, franchisor e potenziali franchisee. Tra gli espositori si annoverano non solo i maggiori brand in franchising di origini austriache o attivi in Austria, quali Re/Max  o Mrs. Sporty, ma anche imprese internazionali che intendono dare il via alla propria espansione sul mercato austriaco, come l’azienda tedesca Wonderwaffel o il concept Icons Worldwide di Dubai.

Fiera del franchising di Vienna, i dettagli e le novità della quinta edizione

Novità esclusiva della quinta edizione dell’evento è inoltre un nuovo settore interamente dedicato ai giovani sistemi in franchising. La fiera è una delle fiere di settore che riscuote maggiore successo in Austria, riuscendo a totalizzare nelle precedenti edizioni tra i 1300 e i 1500 visitatori, molti dei quali provenienti anche dall’estero. Tra i settori economici che saranno rappresentati dai numerosi espositori presenti rientrano: moda, salute e benessere, arredamento, gastronomia, turismo, educazione e formazione. Per prendere parte alla fiera come espositori, è necessaria una registrazione online. I visitatori potranno invece accedere alla manifestazione dalle 10 alle 18 nell’arco dei due giorni previsti, pagando un biglietto dal costo di 15 euro acquistabile direttamente in fila alle casse dell’evento. Chi invece sceglierà di acquistare il biglietto in anticipo tramite il sito online della fiera potrà approfittare di un apposito sconto e garantirsi l’ingresso all’evento a 10 euro. Sarà inoltre possibile fissare un appuntamento per discutere direttamente con gli espositori a cui si è interessati tramite il sito ufficiale dell’evento a partire da ottobre.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.