Rivista Franchising

fare impresaGENOVA – Fare impresa significa aggiornarsi e informarsi continuamente. Questa è la mission del Franchising Day, l’evento che si terrà a Genova il 14 giugno presso il Palazzo della Borsa, in via XX settembre 44. Dalle ore 11:00 alle ore 15:00 sarà possibile incontrare i responsabili dei 18 marchi in franchising che parteciperanno all’evento alla ricerca di nuovi imprenditori e potenziali affiliati per arricchire la propria rete. I marchi saranno 101Caffè,  Ability Cafè, Biraz, CapaToast, Certificato Casa, Clean Life, Color Glo, Dietnatural, Ecoline Wash, Fit for Lady, Fry Chicken, Il Forno di Cibiamo, Kids&Us, La Yogurteria, La Bottega del Caffè, Progetto Assistenza, Punto Fermo Piadineria Artigianale, Natur Belle.

Un’opportunità per fare impresa a Genova e in Liguria

Aderire ad un brand in franchising significa appoggiarsi ad una struttura consolidata in grado di fornire prodotti, servizi, know-how e assistenza. Il Franchising Day può essere la giusta occasione per richiedere una consulenza gratuita sul franchising, la normativa di riferimento e la contrattazione del caso. La Federazione Italiana Franchising darà queste informazioni durante la giornata. Obiettivo Impresa spiegherà quali sono i costi connessi alla contabilità e alle paghe per le aziende del terziario. Cescot Genova spiegherà quali sono i corsi di formazione per acquisire e rafforzare le competenze in materia di gestione d’impresa, Creditcom Liguria darà la possibilità di conoscere gli strumenti per l’accessi al credito e ai bandi di finanziamenti attivi sul territorio, mentre Confesercenti Provinciale di Genova illustrerà quali sono i vantaggi connessi all’associarsi a Confesercenti.

Partecipare al Franchising Day è gratuito. Per scegliere i marchi da contattare è possibile inviare una email a federfranchising@confesercenti.it indicando nel testo della email il proprio nome, cognome, numero di cellulare ed indirizzo email. Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare la segreteria della Confesercenti Provinciale di Genova al numero di telefono 010 2485129 e inviare una e-mail a genova@confesercenti-ge.it.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Social Media Manager, Web Content Editor, ex Speaker Radiofonica, laureata in Sociologia e specializzata in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa. Interessata ai Fatti Sociali e ai rapporti di Potere.