Il lavaggio auto a domicilio di Ecoline Wash arriva in Perù

Rivista Franchising
ecoline wash franchising, lavaggio auto, a domicilio, ecologico, internazionale, successo, michela manara
Ecoline Wash franchising, il lavaggio auto ecologico e a domicilio

LIMA – Ecoline Wash Franchising, il lavaggio auto ecologico e a domicilio, continua ad espandersi in tutto il mondo e sbarca per la seconda volta in Sud America. Dopo l’Ecuador, infatti, è la volta del Perù e della sua capitale Lima. Il marchio italiano nato nel 2011 da un’idea di Michele Manara ha ormai consolidato la sua rete di franchising inaugurando punti vendita in 10 paesi del mondo e, solo in Italia, in 80 diverse città.

Ecoline Wash Franchising, il successo internazionale del marchio continua a crescere

ecoline wash, michele manara, ceo, fondatore, lavaggio auto, ecologico
Michele Manara, fondatore e Ceo Ecoline Wash

Francia, Inghilterra, Spagna, Bahrein, Qatar, Sud America, Portogallo, Germania, Antille ed Egitto: questi tutti i paesi in cui è approdato Ecoline Wash. “Le ragioni sono da ricercarsi nella comodità e nella semplicità del servizio, che consiste in un lavaggio auto completamente ecologico e, soprattutto, a domicilio“, dichiara Michele Manara, ideatore del progetto e Ceo di Ecoline Wash. Ecoline Wash, infatti, può raggiungere i suoi clienti quando e dove vogliono. Inoltre le macchine a vapore ideate dall’azienda sono in grado di pulire, sanificare ed igienizzare interni ed esterni di qualsiasi autovettura grazie alle alte temperature dell’acqua. “Oggi siamo in tanti stati ma il mondo è ancora grande, quindi c’è ancora tanto da fare”, conclude Manara. Altre aperture sono dunque all’orizzonte per l’azienda italiana.

Rivista Franchising