Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il lavaggio auto a domicilio di Ecoline Wash arriva in Perù

IMG:146880:

Dopo l’Ecuador, infatti, è la volta del Perù e della sua capitale Lima. Il marchio italiano nato nel 2011 da un’idea di Michele Manara ha ormai consolidato la sua rete di franchising inaugurando punti vendita in 10 paesi del mondo e, solo in Italia, in 80 diverse città.

Ecoline Wash Franchising, il successo internazionale del marchio continua a crescere

IMG:147551:

Francia, Inghilterra, Spagna, Bahrein, Qatar, Sud America, Portogallo, Germania, Antille ed Egitto: questi tutti i paesi in cui è approdato Ecoline Wash. “Le ragioni sono da ricercarsi nella comodità e nella semplicità del servizio, che consiste in un lavaggio auto completamente ecologico e, soprattutto, a domicilio”, dichiara Michele Manara, ideatore del progetto e Ceo di Ecoline Wash. Ecoline Wash, infatti, può raggiungere i suoi clienti quando e dove vogliono. Inoltre le macchine a vapore ideate dall’azienda sono in grado di pulire, sanificare ed igienizzare interni ed esterni di qualsiasi autovettura grazie alle alte temperature dell’acqua. “Oggi siamo in tanti stati ma il mondo è ancora grande, quindi c’è ancora tanto da fare”, conclude Manara. Altre aperture sono dunque all’orizzonte per l’azienda italiana.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.