Rivista Franchising
il corso di formazione
Arriva il corso di formazione di Casa delle Donne di Lecce

LECCE- Arriva il corso di formazione dedicato al lavoro e all’imprenditoria femminile di Casa delle Donne di Lecce. Il primo appuntamento è fissato per il giorno venerdì 19 ottobre 2018 dalle ore 09:30 alle 12:30 a Lecce in Via Silvio Pellico 8. Il corso è gratuito ed è destinato a tutte le donne italiane o straniere che desiderano avviare un’attività lavorativa o che semplicemente hanno bisogno di un supporto per orientarsi nel mondo del lavoro.

Il corso di formazione sul lavoro e l’imprenditoria femminile: in cosa consisterà il corso di Casa delle Donne di Lecce

Il corso di formazione fa parte delle attività che si inquadrano nel progetto #WAW #WomenAtWork finanziato dalla Regione Puglia e promosso da Casa delle Donne Lecce, Alveare Lecce, Meticcia Lecce, da BLABLABLA Comune di Lecce, assessorato alla pari opportunità CNA Lecce Awmr Italia- donne della regione mediterranea @wilpf Albania Aca Npo. Articolato in sette moduli formativi, il corso prevede quaranta ore di formazione gratuita tenute da docenti esperti sui temi che riguardano l’economia, l’imprenditoria, la comunicazione e la psicologia. Le ore di lezione serviranno come supporto alle partecipanti per accrescere le capacità di orientamento ed inserimento nel mondo del lavoro. Contemporaneamente alle ore di formazione si terranno anche i laboratori dell’associazione BLABLABLA, destinati ai figli- dai quattro anni in su- delle partecipanti. Inoltre le corsiste avranno anche la possibilità di rivolgersi allo Sportello Orientamento dell’associazione Alveare Lecce che fornisce supporto individuale durante la ricerca del lavoro.

Il corso è gratuito, ma il numero di posti non è illimitato. Si potranno infatti inviare le candidature entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2018. Per iscriversi o chiedere maggiori informazioni contattare l’indirizzo di posta elettronica info.waw18@gmail.com o i numeri
388 9275360 e 327 7838473.

Rivista Franchising