Rivista Franchising
Confartigianato Viterbo
La Confartigianato di Viterbo lancia il suo primo concorso fotografico su Instagram

ROMA- La Confartigianato Viterbo ha lanciato il suo primo contest fotografico sull’imprenditoria. Il contest è dedicato in particolare alle donne imprenditrici e sarà realizzato su una delle piattaforme social più famose al mondo, Instagram. Un’idea sicuramente originale quella di Movimento Donne Imprese di Confartigianato che si propone come obiettivo quello di valorizzare l’imprenditoria locale con particolare attenzione a quella femminile. “Invitiamo tutte le imprese della Tuscia a partecipare, basta fotografare ritratti di imprese, scorci di vita lavorativa quotidiana, foto belle, originali che raccontino in modo creativo ed emozionale il lavoro delle donne” afferma Laura Belli, la presidente del Movimento Donne Imprese di Confartigianato.

Confartigianato Viterbo: ecco come funziona il contest 

Partecipare al contest è completamente gratuito, infatti basterà iniziare a seguire la pagina Instagram di Confartigianato Viterbo (@confartigianato_viterbo) e pubblicare sul proprio profilo delle foto che ritraggano le imprese al femminile. Le immagini potranno raffigurare donne al lavoro, la loro creatività, i prodotti che vendono, l’ambiente di lavoro ecc… Le foto dovranno essere postate sui profili entro il 25 aprile e dovranno contenere gli Hashtag del concorso: #donneimpresa, #confartigianatoviterbo e #ritrattodimpresa2018”. Le cinque immagini migliori verranno premiate con una consulenza gratuita sull’avvio e la gestione di impresa. In palio, inoltre, ci saranno anche altri cinque premi:

1° premio un buono offerto da I Giardini di Ararat di Laura Belli

2° premio offerto dall’Azienda Vinicola Falesco Srl

3° premio bijou artigianale offerta da Arte Orafa di Laura Pacifici

4° premio un buono spesa offerto dalla Pasticceria Casantini

5° premio un buono offerto da Foto Capulli di Laurini Valentina

Le foto che parteciperanno verranno, inoltre, esposte durante l’edizione 2018 di San Pellegrino in Fiore presso Palazzo Scacciaricci. Il contest sarà, quindi, “…un modo alternativo, divertente, veloce per far conoscere realtà imprenditoriali locali, i loro prodotti di nicchia, eccellenze artigianali e non solo…“, conclude il presidente Laura Belli.

.

 

 

Rivista Franchising