Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Cigierre spa, incrementa la sua rete di distribuzione

IMG:149217:

L’idea della collaborazione tra le due aziende nasce da un’esperienza positiva, chiamata “Take me home“, sperimentata per i due ristoranti Old Wilde West di Udine. Il successo del servizio ha consolidato la collaborazione tra le due aziende e ha dato vita all’acquisizione e all’attivazione del delivery in 10 città italiane.

“Siamo entusiasti di questo nuovo percorso e non vediamo l’ora di dare maggiore concretezza a questo importante piano imprenditoriale, con Cigierre è nata fin da subito una sintonia sui temi dell’innovazione e della qualità del servizio al cliente. Valori che continueremo a perseguire insieme”, commenta Marco Acris, il manager di Pony Zero.

Cigierre e Pony Zero, una risposta al mercato

Nei prossimi tre anni, il giro d’affari stimato intorno al settore del food delivery è di 90 miliardi di euro. La Cigierre spa, compagnia attiva con oltre 330 ristoranti a gestione diretta e in franchising, ha chiuso il 2017 con un fatturato superiore a 300 milioni di euro. “Il mercato sta cambiando e noi dobbiamo essere pronti a rispondere all’esigenze di flessibilità e comodità dei nostri clienti. È un passo importante per la crescita che, però, non pregiudica la collaborazione di Cigierre con tutte le altre società di food delivery. Il fenomeno è in forte espansione e per noi poter contare su più attori è di fondamentale importanza per garantire un servizio capillare e di qualità”, commentano i vertici di Cigierre. Offrire un’esperienza di acquisto memorabile e un servizio impeccabile è la mission aziendale che spinge il gruppo a proporre modelli di ristorazione innovativi.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.