Rivista Franchising
carpisa
Carpisa ha indetto un concorso per reclutare una risorsa

ROMA- Carpisa, noto brand di valigeria in franchising con oltre 600 negozi in Italia e nel mondo, ha indetto un concorso, che si dovrebbe chiudere domani, che ha come premio la possibilità di un mese di stage nell’ufficio marketing e advertising di Napoli. Queste le modalità per partecipare: acquistare una borsa donna della collezione autunno-inverno 2017/2018 Carpisa e conservare il codice personale; elaborare un piano di comunicazione sulla promozione della nuova linea di prodotti  della collezione primavera-estate 2018 Carpisa Penelope e Monica Cruz; compilare un modulo online inserendo i propri dati, allegare il piano di comunicazione ed infine inviare la candidatura.

Carpisa, il dibattito in rete

Vinci Con Carpisa ha provocato un fervido dibattito in rete. A scatenare le critiche è che per candidarsi allo stage si debba prima acquistare una borsa.

I tempi sono cambiati ancora, ancora in peggio: ora occorre comprare per lavorare gratis“, si legge per esempio sul blog del Fatto Quotidiano.

E non sono mancate le polemiche sui Social. “Fossi in voi non sprecherei un piano di comunicazione per diventare stagista da #Carpisa. Tanto a breve si libera un posto da responsabile marketing“, scrive un utente su Twitter.

L’azienda nel momento in cui scriviamo non ha rilasciato alcun commento, ma il link al concorso http://www.vinciconcarpisa.carpisa.it/ al momento non è raggiungibile e #Carpisa è al secondo posto nei trend topic di Twitter.

E tu da che parte stai: il concorso di Carpisa è una opportunità di fare una esperienza professionale o uno strumento di vendita a vantaggio dell’azienda?

Rivista Franchising