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Camomilla Italia, nuove assunzioni a Napoli

NAPOLI – Camomilla Italia è un rinomato fashion brand specializzato nella vendita di capi di abbigliamento femminili, conta più di 200 negozi monomarca ed ora è in cerca di nuovo personale a Napoli.

Camomilla, le posizioni libere per candidarsi a Napoli

  Store Designer: per lo Store Designer sono richieste la laurea in architettura e la disponibilità alle trasferte su tutto il territorio italiano. Sono, inoltre, richieste capacità organizzative, comunicative, di problem solving ed in ultimo una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il lavoro consisterà nella realizzazione o restyling dei punti vendita, nel monitoraggio delle fasi progettuali e nel coordinamento delle varie fasi di realizzazione. Si prevede inoltre, attraverso periodiche trasferte, il controllo e la supervisione dei punti vendita realizzati.

 

Buyer Abbigliamento: la figura dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nel’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion. Si richiedono, inoltre, ottime doti di relazione, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in un team.

Addetto allo sviluppo retail: al candidato è richiesta la laurea, una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, conoscenza della zona affidata ed, in ultimo, aver già maturato esperienza nella distribuzione tradizionale. Alla figura sarà richiesto di individuare imprenditori a cui proporre il progetto franchising dell’azienda, la gestione delle trattative negoziali con futuri partner ed il coordinamento e controllo dei risultati generati. La figura, inoltre, dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato.

Assistente Stilista: Per l’assistente stilista è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, una pregressa esperienza di almeno due anni come stilista nel mondo fashion e un buon livello culturale. Il candidato dovrà occuparsi della creazione e dello sviluppo di nuovi modelli ispirandosi alle tendenze della moda.

Visual Merchandising: il candidato ideale dovrà possedere ottime doti di relazione e capacità di lavorare in un team. Richiesta anche un’esperienza pregressa nello stesso ruolo dai 2 ai 5 anni e la disponibilità alle trasferte. Il lavoro consisterà nel monitorare la corretta applicazione dei criteri aziendali di Visual Merchandising nei punti vendita, affiancare il personale di vendita o formarlo sulla base delle linee guida aziendali.

Per candidarsi all’offerta di lavoro più adatta al proprio profilo, basterà compilare il form inviando il curriculum vitae attraverso il sito del brand.

 

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