Rivista Franchising
Burger King
Burger King conquista Firenze

FIRENZE- Burger King arriva a Firenze con un nuovo store, il quarto in città dopo quelli di Firenze Stazione, Piazza Alberti e Ponte a Ema. Il nuovo Burger King aprirà l’otto dicembre 2018 in Via G.B. Foggini 2, davanti alla fermata della Tramvia T1 Federiga. L’inaugurazione inizierà alle 16 e 30 e vedrà la partecipazione di un ospite speciale. Il negozio sarà aperto da Arranger Consulting S.r.l., franchisee toscano di Burger King. “Noi di Arranger Consulting S.r.l., franchisee tutto toscano di Burger King in Italia, abbiamo sempre messo anima e cuore per lo sviluppo di un tipo di ristorazione ‘fast and smart’ adatto alle esigenze di tutti. Inoltre, il nostro obiettivo è stato sempre quello di promuovere il territorio e le sue persone, attraverso investimenti su nuovi posti di lavoro ed attività ricreative per favorire l’aggregazione sociale. Ecco perché abbiamo deciso di investire su una nuova apertura, la quarta nella città di Firenze” dicono su Amico Burger King.

Burger King: l’azienda e l’ospite speciale 

Il primo ristorante BURGER KING è stato aperto nel 1954 a Miami e da allora l’azienda di strada ne ha fatta. Al momento, infatti, il colosso degli hamburger conta 11 milioni di clienti al giorno e 400.000 collaboratori in oltre 13.000 ristoranti in tutto il mondo. L’impresa punta tra l’altro sulla qualità dei prodotti: “Quando si tratta di freschezza e qualità, mettiamo in campo i nostri parametri. Non per niente i pomodori e le cipolle vengono lavati e tagliati freschi ogni giorno all’interno del ristorante o il WHOPPER® viene preparato al momento. Cuocere alla griglia ciascun burger per ciascun cliente: ecco cosa significa il marchio BURGER KING® “Flame Grilled Beef”. La nostra promessa di qualità comincia già da prima: dalla provenienza dei prodotti. Per questo ci affidiamo a fornitori responsabili e di lunga data. Se possibile direttamente dalla regione. E il gusto si sente” dicono infatti sul sito del colosso.

Durante l’inaugurazione dell’otto dicembre parteciperà un ospite speciale: Sebastian Gazzarrini, conosciuto come l’inviato delle Iene ed il famoso re degli scherzi.

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Aspirante giornalista pubblicista e studentessa di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Ha collaborato con alcuni portali di social journalism e lavorato per alcuni marketplace come articolista e ghostwriter. Ama i telefilm, la musica e sin dalla tenera età adora viaggiare.