Brindisi: finalmente apre il Brin Park

brindisi, brin park

Brin Park, Brindisi, nuove aperture, centro commercialeBRINDISI – Apre finalmente le porte il nuovo centro commerciale Brin Park in viale Caduti di Via Fani a Brindisi, nel quartiere Sant’Elia. La struttura si estende su ben 17mila metri quadrati e ospita nove famosi brand come: Cisalfa, City Moda, Eurospin, Globo, Happy Casa, Mc Donald’s, MediaWorld, Ovs e Senso Unico. L’offerta permette di venire incontro alle diverse esigenze dei clienti coprendo i maggiori settori merceologici: abbigliamento, elettronica, beni per la casa, alimentari e ristorazione.

L’attesa di Brindisi

Dopo dodici lunghi anni il progetto è stato finalmente portato a termine. L’apertura del parco commerciale permette così la riqualificazione del quartiere Sant’Elia e rappresenta allo stesso tempo un’importante occasione di rilancio dal punto di vista economico. All’inaugurazione svoltasi lo scorso 30 marzo hanno preso parte importanti autorità locali, tra cui il sindaco di Brindisi Angela Carluccio, l’assessore della regione Puglia alle Attività produttive Loredana Capone ed il presidente provinciale Maurizio Bruno. Il centro rimarrà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

CONDIVIDI
Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.