Breaking Bad sbarca in Italia con “Los Pollos Hermanos”

Rivista Franchising
Los Pollos Hermanos
Los Pollos Hermanos sbarca a Roma e Milano

ROMA – Breaking Bad è stata definita una delle serie tv più belle di tutti i tempi, e, finalmente, una delle ambientazioni arriva in Italia. Il 12 e il 13 maggio a Roma e Milano apriranno due friggitorie ispirate al locale di Gus:Los Pollos Hermanos“.

A rendere ufficiale l’annuncio è stata Netflix, che in uscita dello spin-off dedicato al produttore di metanfetamina più amato del piccolo schermo, Walter White, richiama fan e non a degustare il pollo fritto dall’effetto “stupefacente”.

Gus Fring da informazioni sui locali in apertura

Oltre alla notizia dell’apertura dei locali, il comunicato ufficiale recita:“È con immenso piacere  che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia. Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile. Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio, 4 (Milano) e in Via Cavour 333/335 (Roma). In omaggio per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30. Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572. Non esitare a contattarlo!”

Los Pollos Hermanos in Italia con tante sorprese targate Netflix

Per i fan più accaniti la sorpresa è doppia, chiamando infatti il numero, a rispondere sarà la voce di Giancarlo Esposito, interprete del “pacato” Gustavo “Gus” Fring, tranquillo cuoco che nasconde una doppia vita da spietato spacciatore. La voce registrata, inoltre, rassicura i futuri avventori sulla bontà del pollo e si offre di aiutare i clienti nelle loro difficoltà, proprio come il personaggio di Breaking Bad che si diletta tra una portata nel suo chioschetto di Albuquerque, nel New Mexico, e la sua attività più pericolosa e redditizia di spacciatore internazionale di meth.

Nelle location presentate dal colosso dello streaming, in realtà, si trovano già delle friggitorie che probabilmente verranno allestite in tema per l’apertura e per la presentazione della terza serie di Better Call Saul, ricca, non solo di pollo, ma anche di tante novità.

Rivista Franchising