Il brand di moda curvy Ulla Popken punta all’Italia

Rivista Franchising
Ulla Popken apre in Italia
Ulla Popken apre in Italia

ROMA – Arriva in Italia il brand di moda curvy Ulla Popken. Il marchio tedesco è diffuso in 16 paesi, conta 2000 dipendenti e 300 negozi monomarca di cui 65 in franchising. Secondo il sito Ulla Popken Italia: “La maggior parte dei negozi è situata in Germania e, all’estero, dal Canada alla Siberia e dalla Finlandia all’Egitto. Proprio il respiro internazionale è una delle principali caratteristiche dell’azienda, che oggi guarda all’Italia convinta del suo grande potenziale”.

Ulla Popken e la moda curvy in Italia

Ulla Popken, un brand specializzato in moda curvy
Ulla Popken, un brand specializzato in moda curvy

Ulla Popken è conosciuto come un marchio di moda specializzato in taglie forti, cioè le taglie over 44-46. “La moda di Ulla Popken offre a tutte le donne l’opportunità di esprimere il proprio stile a prescindere dalla taglia” – si legge sul sito del brand – “La nostra vasta gamma di moda valorizza l’alta qualità combinata all’alta vestibilità e garantisce sia ispirazione che nuovi trend: moda per tutti i giorni, outfit business da donna, moda per le occasioni speciali ed inoltre lingerie, abbigliamento sportivo e costumi. Da Ulla Popken ogni donna può trovare la moda che le sta – ed è così da ben vent’anni”. Il marchio, inoltre, con il motto ‘La moda che mi sta!’ promette alle clienti una nuova collezione ogni mese.

Sembrerebbe che Ulla Popken sia pronta a lanciare il suo progetto retail anche in Italia. L’obiettivo dell’azienda è di aprire, nei prossimi tre anni, circa 30 negozi monomarca in franchising. Le regioni e le città italiane coinvolte saranno quelle che possiedono un bacino superiore ai 50.000 abitanti.

 

Rivista Franchising
CONDIVIDI
Aspirante giornalista pubblicista e studentessa di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Ha collaborato con alcuni portali di social journalism e lavorato per alcuni marketplace come articolista e ghostwriter. Ama i telefilm, la musica e sin dalla tenera età adora viaggiare.